Per informazioni sulla pubblicità su questo sito web: advertising@quellicheinvestono.com

Kraft Heinz (KHC)

Imark

Administrator
Membro dello Staff
Sul chi sono e cosa fanno rimando alla discussione nella sezione obbligazioni, la quale spiega anche perché l'azione abbia perso oltre la metà del suo valore negli ultimi 2 anni pur appartenendo ad un comparto, le consumer staples, che al contrario ha sovraperformato l'S&P 500 negli ultimi 18 mesi.


Qui volevo buttare un occhio sul quadro grafico, considerato peraltro che - come detto nella discussione sopra - l'azienda è impegnata in un laborioso turnaround che finora ha dato frutti piuttosto modesti.

Il Tf weekly è estremamente propizio. Mostra un Ts rialzista con un tentativo di violazione di sma 50 weekly e divergenze rialziste di Rsi 5 e 13 weekly, Macd impostato al rialzo ecc. Quello che mancherebbe per dare credito a questo movimento, fuori dai denti, sono i volumi.

E' da seguire, perché - se e quando partisse - i target rialzisti sarebbero ambiziosi, specie in un contesto in cui le staples continuerebbero a sovraperformare l'indice generale, come in caso di indebolimento economico ulteriore o di recessione negli Usa.

1576083505920.png
 
Ultima modifica:
Alto